Reso & Rimborso

La ringraziamo per aver acquistato nel nostro sito.

Se non è pienamente soddisfatto del suo ordine, noi siamo quì per aiutarla a risolvere il suo problema.

Reso

Il recesso può essere esercitato dal consumatore entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, condizione essenziale è l’integrità del bene. Per esercitare il diritto di recesso il consumatore è tenuto ad informare l’azienda della sua decisione tramite una dichiarazione esplicita: esempio posta elettronica o raccomandata.  A seguito della richiesta di reso, verrà inviata una e-mail che conferma l’avvio della
procedura.

Per effettuare il reso, il consumatore dovrà contattare il vettore per il ritiro del pacco, da confezionare con l’imballaggio di spedizione.

Il reso on line non prevede il cambio merce, ma unicamente il rimborso dell’importo speso secondo il metodo di pagamento utilizzato.

Rimborso

Appena il pacco ci verrà restituito, verificheremo che il reso sia stato attivato correttamente, prima della decorrenza dei 14 giorni lavorativi dalla consegna, dell’integrità del bene e che il reso sia conforme al dichiarato. A seguito di un esito positivo di queste verifiche provvederemo al rimborso dell’importo secondo il metodo di pagamento utilizzato entro 14 giorni lavorativi.

Il costo di spedizione di ritorno al mittente è pari al costo di consegna al consumatore.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart